Trends
Lucidalabbra e co. da allora non vengono più indossati per mettersi in mostra ma per compiacere se stessi. Le cose stanno cominciando a cambiare poiché gli amanti del trucco celebrano la loro nuova libertà con molti colori e forme insolite. Chi si trucca sta anche diventando più sperimentale quando si tratta di stili di applicazione.Lip Make-up Trends 2022
Da sinistra a destra:
Lipstick Matt (artio) / Lipstick Pearl (LCP 609) / Lipstick Matt (luna) / Lipstick Sheer (scarlett)
Segui i tuoi sensi: i colori di tendenza
I colori naturali sicuramente. Tuttavia, questo non significa che dovresti scegliere solo i toni del beige o del marrone. Anche in natura troverai molte sfumature come i rossi (pastello) o anche i toni del blu. Lasciati ispirare dai colori delle pietre preziose che evocano un tocco futuristico sulle tue labbra. In combinazione con i gloss, i colori riflettono la luce e rendono le labbra perlescenti. Non disegnare troppo accuratamente perché più colori usi, migliore sarà l'aspetto anche dopo aver tolto la maschera.In alternativa alle tonalità pastello, il motto di quest'anno è: creare modi di essere. Arancio e verde, o anche entrambi in combinazione, non sono più una rarità. Oppure prova l'arancione e il viola per un look più futuristico. Le consistenze burrose, che alla fine evocano una finitura satinata, sono una delle texture top nel 2022. Mantienile sempre un po' "sbavata", perché, come dicevamo, le linee accuratamente tracciate non si usano.
</br>
Da sinistra a destra:
Lipstick Pearl (LCP 738) / Lipstick Pearl (LCP 629) / Lipstick Matt (eos)
Anche quest'anno accogliamo le tonalità nude chiare avvolte da accenni di colore. Una lavanda morbida, ad esempio, sta particolarmente bene con un effetto opaco. Per applicare il rossetto e co. a prova di sbavature, usa una spugnetta (o le dita se fatta su di te personalmente) in alternativa ai pennelli.
Anche il colore blu si ispira alla natura. Il blu mare sulle labbra in combinazione con il nero per una certa profondità ti dà freschezza.
La realtà virtuale sta diventando realtà
Da sinistra a destra:
Lipstick Matt (eos) / Lipstick Matt (nike) / Lipstick Sheer (audrey)
La realtà virtuale non è più una visione del futuro ma sta prendendo una parte importante del presente, almeno in termini di trucco. Combina rossi forti con toni come il rosa o l'arancione per dare una spinta al mondo digitale. Inoltre, osa pensare (o, come dicevamo, disegnare) fuori dagli schemi. Il color blocking a festival ed eventi è ancora IL successo nel 2022. Mentre l'anno scorso la tendenza era quella di avere occhi audaci, quest'anno è tutto sulle labbra.