Pro Talk

Diversità

Noi di Kryolan abbiamo sempre cercato di tenere conto delle esigenze di tutti i professionisti del make-up ma anche quelle dei semplici consumatori, fornendo loro quanto effettivamente richiesto. Quando ci è stato chiesto se il nostro brand si rivolge a tutti, abbiamo risposto che siamo conosciuti proprio per questo. Man mano che la percezione della bellezza nel mondo diventa sempre più diversificata, come possiamo continuare a tenere gli occhi aperti?
Il nostro marchio è nato con un'aperta comunicazione ed un contatto diretto con i nostri clienti e con il settore in generale. La chiave è sempre stata l'ascolto prima di tutto! La passione che ci guida è quella di fornire alla comunità del make-up ciò che effettivamente chiede, e molto altro ancora! I primi prodotti creati da Kryolan sono stati sapone e dentifricio, in un momento in cui questi articoli essenziali erano difficili da reperire in una Berlino decimata dal dopoguerra. La necessità è stata individuata e la soluzione è stata fornita. Gli elementi costitutivi del nostro marchio si sono basati sull'intenzione sentita di servire la gente. Da allora questo è sempre stato il nostro obiettivo. La forza trainante dei nostri sviluppi spazia non solo attraverso le discipline professionali come la moda, il teatro, la TV e il cinema, il Face e Body painting, gli effetti speciali ed il beauty, ma anche tenendo conto di sesso, razza, età, cultura e credo. È infatti la diversità della nostra gamma che rappresenta la nostra identità unica e il nucleo di ciò che siamo e ciò che rappresentiamo. È per questo motivo che le nostre gamme di colori in alcuni fondotinta e correttori superano oltre 350 tonalità pelle. Produciamo prodotti per tutti i tipi di pelle, con diverse finiture e copertura preferite, dando a tutti la possibilità di scegliere. Al centro dei nostri successi c'è la nostra grande famiglia Globale Kryolan, che abbracciamo e teniamo cara sia negli affari che nell'amicizia, è la molteplicità della nostra rete unica che ci fornisce la conoscenza e la comprensione necessarie per servire ogni individuo senza esclusione.



Siamo orgogliosi di soddisfare le esigenze di persone in oltre 90 paesi e 5 continenti. Proprio all'interno della nostra famiglia Kryolan celebriamo le credenze di tutte le religioni e accogliamo tutti gli altri a braccia aperte.

Questo mese celebriamo la diversità e la gioia attraverso i nostri look ispirati ai festival. I nostri tutorial IGTV ed i nostri feed mostrano make-up ispirati alle rappresentazioni colorate del Pride per dare valore ad ogni individuo e ad ogni messaggio su cui gli eventi stessi si basano.
Il trucco è sempre stato usato come un potente strumento non solo di abbellimento, ma anche di protesta, che si tratti di un messaggio o di una dichiarazione scarabocchiata col rossetto sul viso o di una drag queen che si fa strada marciando in tutta la sua gloria. Per nostra esperienza abbiamo trovato il settore del make-up creativo aperto a tutti, la diversità dei nostri clienti, del nostro team e altri creativi con cui lavoriamo insieme dimostrano che è un settore in cui l'identità e l'individualità sono attivamente incoraggiate. Sembra essere uno spazio sicuro per la libertà di espressione e il rispetto reciproco, dopo tutto il colore della pelle di una persona, la sua preferenza o identità sessuale, l'età, la religione o persino lo stile non hanno alcun effetto negativo sul suo talento o arte. Anzi, potremmo sostenere che tutti questi aspetti del proprio sé svolgono ruoli importanti che definiscono anche lo stile artistico individuale e l'ispirazione. Un amore condiviso per l'arte, l'estetica e la creatività ci uniscono tutti in questo meraviglioso mondo del make-up. E per quanto riguarda qualsiasi artista, più colori, forme, dimensioni e varietà si hanno è meglio è! Il make-up è inclusivo, per sua stessa natura, di chi ama lavorare con esso e di chi ama indossarlo, è una taglia unica che sta bene a tutti.
Quindi, cosa puoi fare personalmente per assicurarti di esercitare la diversità e di essere inclusivo di tutti all'interno dei tuoi lavori? Prima di tutto, celebrare la bellezza in tutte le sue forme, meravigliosamente strane. Dai un'occhiata al tuo portfolio e ai tuoi account social media, c'è un'immagine o uno stile in cui tutti potrebbero trovarsi o qualcosa con cui potrebbero connettersi? Lavori con persone di varie età, con diversi toni pelle, con persone di diverso sesso o con taglie diverse? Non limitare te stesso o la tua espressione artistica concedendoti un solo tipo di tela, usa tutti i colori che hai nel tuo kit, ricerca altri stili culturali oltre al tuo, formati sulla storia del make-up e su ciò che rappresenta in altre parti del mondo. Fai domande, partecipa a discussioni, sfida te stesso, e il risultato sarà solo uno. Crescita.
I nostri Artisti Kryolan in azione da ogni parte del mondo: